Rosanna Tiziana Iozzi

Amo il mio lavoro, amo coadiuvare le donne verso le soluzioni, amo il problem solving, faccio coaching motivazionale da 17 anni, amo fare tutto ciò dalla postazione on line, tipo webinar.

Webinar

TRAINER E COACH

Sembra strano, ma parlare di sé è davvero impegnativo. Descrivere il proprio lavoro ardua impresa, e ancor di più, se chi legge è “”il collegamento social””! Per un attimo, quando, però, ci si ferma e si prende fiato, tutto sembra più facile. in men che non si dica tutto appare chiaro: si comprende che quello che si fa non è il tuo lavoro, la tua professione, ma la tua PASSIONE. Ciò che ami fare! E allora le mani scorrono sulla tastiera e non si fermano e arriva la risposta, arriva l’amore per le parole, per i contenuti e non ti rimane altro che continuare a connettere con le emozioni”
In realtà, alcuni potrebbero pensare che con le emozioni non si riempie la dispensa, non si fa business! Eppure ho sperimentato che è esattamente il contrario! Accade come quando ci innamoriamo.
Quando ci innamoriamo si attiva qualcosa di inspiegabile e di straordinario ed è più o meno la stessa cosa che accade quando ci innamoriamo di un “brand”, di una azienda, della sua comunicazione e del suo stile.
Il “brand”? Sì, il brand, l’identità della tua azienda e della tua professione, la TUA IDENTITÀ, fatta di parole, immagini, colori, sensazioni, ricordi, emozioni, autenticità e cuore.
Da 28 anni nelle aziende diffondo il “potere della comunicazione”, il mio DNA è geneticamente modificato da efficacia, efficienza e soluzioni, più o meno quello che “le aziende chiedono” quando ti contattano.
Il coaching e la formazione, la formazione a distanza (FAD), le strategie digitali sono il mio pane quotidiano.
Appassionata del web dei suoi segreti, ho iniziato quasi per gioco ad applicare le strategie di comunicazione al WEB MARKETING E AL SOCIAL MEDIA MARKETING e oggi semplifico la vita a tutti coloro che temono il web con il progetto IMBRAnet: come trasformarti in WEBnauto.
Condivido con l’Universo Femminile il Benessere e da qui è nato il libro BENESSERE DONNA 300%, Realizzo i contenuti di numerosi siti, curo blog aziendali e curo – un po’- anche il mio http://www.tizianaiozzi.it

ORIENTAMENTO